Cosa fare per ottenere risultati immediati e duraturi?
Siamo in un momento in cui l'immediatezza del risultato è diventata l'obiettivo principale da raggiungere, ancora di più quando si parla di prodotti di bellezza dedicati alla pelle.
Le domande più frequenti dei clienti sono: dopo quanti giorni vedo i primi risultati? Quante confezioni di questa crema devo comprare per vedere il risultato? Quali effetti vedrò immediatamente? E la domanda successiva è: quanto dura l'effetto?
Questa relazione di effetto immediato e durata è l'argomento di cui parleremo oggi.
Ovviamente i risultati si vedranno se il prodotto è buono, mentre la durata del risultato dipende solo da te. Questa infatti dipende dalla continuità e costanza che si impiega nella routine quotidiana di bellezza, ricorda che le nostre cellule invecchiano ogni giorno e noi cosa facciamo per ritardare questo processo?
Ecco alcuni consigli affinché la cura della tua pelle diventi il tuo stile di vita e tu ottenga risultati immediati e duraturi nel tempo:
- Apri la tua mente: prima di tutto è rendersi conto che i risultati immediati possono essere raggiunti con un prodotto, se questo è buono, ma la durata dipende da te e dal tuo entusiasmo di prenderti cura della tua pelle. Otterrai questa buona relazione scegliendo un "prodotto" cosmetico naturale e organico al 100%. In questo modo ti assicurerai che le cellule siano nutrite dall'interno e vedrai risultati immediati e duraturi.
- Sii coerente con la tua scelta: cerca di utilizzare prodotti della stessa marca in modo da poter vedere davvero l'efficacia congiunta. Se scegli cosmetici naturali e biologici, privi di derivati del petrolio e prodotti chimici, come Alissi Bronte, non mischiarli con altre marche che invece li contengono, poiché l'uso di cosmetici naturali aiuterà ad eliminare la presenza di residui chimici dalla pelle.
- Costanza: crea una routine e prendi l’abitudine in modo che gli effetti durino. Devi farlo per 21 giorni consecutivi e diventerà un'abitudine perché sarai anche motivata nel vedere i risultati. Ad esempio, puoi fare la tua routine facciale notturna prima di leggere il tuo libro o guardare il tuo programma preferito. Ricorda che questo è un trattamento per la vita, perché, come ti ho detto, le nostre cellule invecchiano ogni giorno, quindi dobbiamo occuparcene quotidianamente e per sempre.
Cosa non può mancare nel tuo beauty case?
...e per finire l'ultimo consiglio di Tricoumbra: almeno una volta al mese, vai dalla tua estetista ed esegui trattamenti in base al tipo di pelle e al problema che vuoi risolvere.
Alissi Brontë, la natura si prende sempre cura di te.